Punti Assistenza al Cliente

Rivenditori Autorizzati - Punti Assistenza al Cliente

La procedura di acquisto degli infissi a prezzi di fabbrica

Presso i Punti Assistenza al Cliente i nostri collaboratori saranno ben lieti di assistervi, in tutto e per tutto, per consigliarvi ed aiutarvi nella scelta degli infissi. Sempre gentile e disponibile, il collaboratore competente per la Vostra zona vi guiderà sin dal momento della richiesta di preventivo, dandovi indicazioni sui vari modelli e prezzi degli infissi. Successivamente il collaboratore, al quale avrete fatto presente tutte le vostre esigenze, Vi chiederà una lista delle finestre. Una volta acquisita la lista, la invierà alla nostra azienda per l’elaborazione del preventivo. Se richiesto e sempre se possibile, in relazione alle tipologie degli infissi che vi occorrono, il collaboratore potrà darvi già una idea dei prezzi delle finestre.

Dopo qualche giorno riceverete il preventivo per gli infissi, via email direttamente dalla fabbrica. Nel nostro preventivo vedrete precisati i prezzi di ogni singolo infisso. Finestra dopo finestra vedrete elencate tutte le caratteristiche tecniche: le dimensioni, la tipologia, il tipo di apertura, il colore, il tipo dalla vetrocamera e, cosa importantissima, i coefficienti di trasmittanza termica e isolamento acustico degli infissi.

Con il preventivo in mano potrete ora nuovamente rivolgervi al nostro collaboratore e vostro „angelo custode” e richiedere ogni tipo di variazione al preventivo per gli infissi ricevuto. Esaminando l’offerta insieme al collaboratore potrete rivedere e considerare nuove proposte per eventuali miglioramenti, sia nelle caratteristiche che nelle prestazione o, semplicemente, per ridurre il prezzo delle finestre proposte.

A questo punto sarà compito del collaboratore, reinoltrarci il preventivo richiedendo le eventuali variazioni.

Una volta che il nuovo preventivo per gli infissi sia risultato di Vostro gradimento, il collaboratore vi guiderà nella fase successiva di coordinamento con la ditta che avrete scelto per effettuare la posa delle finestre. Risulta infatti di particolare importanza che le misure definitive delle vostre finestre vengano rilevate dalla squadra che avrete scelto per la posa dei vostri infissi.

Preventivo alla mano, il posatore apporrà le eventuali correzioni nelle misure delle finestre, o altro. Sarà ora sempre compito del nostro collaboratore farci pervenire il preventivo revisionato per poter preparare la conferma d’ordine definitiva.

Tuttavia non finisce qui il sostegno che potrà darvi il collaboratore. Resterà a vostra completa disposizione anche una volta che l’ordine sara perfezionato e vi seguirà ed assisterà in ogni momento, compreso le fasi del trasporto e consegna degli infissi, consigli per la posa e quant’altro possa servirvi.

Ribadiamo che rivolgendovi ai Punti Assistenza, i prezzi delle finestre che vi verranno proposti sono esattamente i prezzi infissi di fabbrica senza alcun ricarico.

Seleziona una regione

Cartina Italia Lombardia Trentino Veneto Friuli Venezia Giulia Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna Valle d'Aosta

Lista Punti Assistenza al Cliente

Seleziona la regione oppura clicca sulla cartina